SP Metallo è un'azienda metalmeccanica specializzata nella lavorazione di lamiere, tubolari e profilati, con esperienza trentennale nella lavorazione di arredi metallici. La filosofia aziendale è quella di progettare e realizzare arredi interpretando le esigenze organizzative degli spazi sia per l'evoluzione ergonomica sia per il rispetto della sostenibilità ambientale.
L'elemento caratterizzante dell'attività è il comparto tecnico-progettule, che anche in sinergia con studi di architettura e di design dei nostri clienti affronta sempre nuovi mercati e nuovi prodotti dell'arredo ufficio, dell'arredo retail, dell'arredo scuola 3.0 e dell'arredo contract. Ci distingue una consolidata capacità interpretativa di idee ed una tempestività nelle soluzione e nelle realizzazione di progetti.

Consapevolezza, responsabilità sociale ed attenzione costante per la qualità , la sicurezza, la sostenibilità dei processi ed il miglioramento dell'ambiente. Tutti i materiali possono essere riciclati per produrre nuovi beni e garantire uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell'ecosistema.

SP Metallo S.r.l. - Contrada Rotondo, 10 - 62029 - Tolentino (MC)
P.IVA 01841590431
Privacy Policy e Cookie policy